Bus con partenza da Palermo per San Vito Lo Capo in occasione della decima edizione del Festival degli Aquiloni.
Fruitore del servizio: Labisi Eventi
Prezzo ufficiale: €15
Prenotando attraverso Kulturalmente: €12
Date:
26/05/2018 08:30
27/05/2018 08:30
Partenza da Palermo ore 08:30 Piazzale Giotto
Arrivo a San Vito Lo Capo ore 10:00
Partenza da San Vito Lo Capo ore 18:00
Arrivo Palermo circa ore 20:00 Piazzale Giotto
Dal 23 al 27 maggio 2018 – 10° Edizione Festival Internazionale degli Aquiloni – Emozioni a naso in sù nella splendida spiaggia di San Vito lo Capo (TP) sole, vento, mare ed esibizioni di aquiloni. Una manifestazione dedicata a questo antico oggetto sportivo e ricreativo presente in diverse forme: aquiloni costruiti con foglie e con carta di riso, con disegni che evocano flora e fauna, moltissimi e con colori variopinti.
Ricco il programma con spettacoli suggestivi come gli aquiloni pirotecnici che, fluttuando nel cielo notturno, daranno vita a un gioco di luci simile a quello creato dai fuochi d’artificio. E ancora, gara di aquiloni acrobatici che faranno una coreografia sulle note di brani musicali scelti dai partecipanti all’evento.
Sulla costa nord occidentale della Sicilia, distesa e racchiusa nella baia compresa tra le riserve naturali dello Zingaro ad Ovest e di Monte Cofano ad Est, sorge San Vito Lo Capo – Città del Cous Cous, piatto della pace e simbolo di integrazione tra popoli e culture differenti. Distante da Trapani circa 39 chilometri (100 da Palermo), a 6 metri sul livello del mare, San Vito Lo Capo comprende le frazioni di Macari e Castelluzzo.
*PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA CON PREPAPAGAMENTO
*La direzione non rimborserà alcuna somma qualora il passeggero non si presenti in tempo utile alla partenza di andata e ritorno o l’escursione dovesse essere interrotta per cause di forza maggiore non dipendenti dalle volontà della stessa.
*La partenza è garantita al raggiungimento del numero minimo di 30 partecipanti raggruppati dalla Labisi Eventi Bus Operator.
*Labisi Eventi si riserva di annullare l’evento a 36 ore dalla partenza per il non raggiungimento del minimo dei partecipanti previsto previa restituzione totale del saldo al cliente.